Belli Fuori, il tuo centro estetico a Sesto San Giovanni

Belli Fuori, il centro estetico di Sesto San Giovanni propone ai propri clienti una molteplicità di trattamenti per viso e corpo con macchinari di ultima generazione per epilazione, dimagrimento e ringiovanimento.

Ormai, i trattamenti estetici standard a base di creme, lozioni e unguenti sono affiancati sempre più spesso dal ricorso a dispositivi di questo tipo poiché offrono risultati definitivi, ma soprattutto la certezza di non avvertire il benché minimo dolore.

I macchinari per l’estetica a Sesto San Giovanni potete trovarli solo da Belli Fuori: il nostro staff di professioniste della bellezza utilizza giornalmente queste apparecchiature all’avanguardia per realizzare trattamenti efficaci e di qualità, gestiti in maniera rapida, sicura, e senza alcun danno per la salute dei nostri clienti.

Servizi indispensabili del nostro salone di bellezza sono:

 

Ossigeno terapia

L’ossigeno terapia, una procedura mininvasiva e indolore che veicola, mediante un apposito strumento, un flusso di ossigeno puro sulla pelle. Spesso ciò che manca a un corpo sano è la mancanza di ossigeno nelle cellule e nei tessuti. Attraverso questa terapia siamo in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e riattivare il ricambio cutaneo compromesso dall’invecchiamento, dall’inquinamento, dallo stress e dall’esposizione ai raggi UV. L’ossigeno terapia è indicato per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle. ll risultato è un viso e un corpo disteso e luminoso

 

Depilazione definitiva

Il macchinario per la depilazione definitiva, meglio conosciuto come luce pulsata, si avvale del laser, vale a dire l’amplificazione della luce attraverso l’emissione di radiazioni, per eliminare i peli in varie zone del corpo, inclusa quella inguinale: è sufficiente un numero ridotto di sedute per ottenere risultati eccezionali senza alcuna conseguenza per la pelle.

 

Pressoterapia

I macchinari per la pressoterapia sono in grado di generare un drenaggio linfatico utilizzando la pressione dell’aria sulle parti del corpo da trattare attraverso il susseguirsi di compressione e decompressione. Il drenaggio dei liquidi così ottenuto permette di alleviare il gonfiore delle gambe e contribuisce quindi a ridefinirne la forma. È un trattamento estetico piacevole e rilassante, simile a un massaggio, raccomandato non solo per la cellulite, ma anche per migliorare il tono della pelle su gambe, braccia e zona addominale.

 

Radiofrequenza

La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva e non dolorosa capace di rallentare e contrastare i segni del tempo sul viso e sul corpo. È basata sulla capacità delle onde radio di generare calore sufficiente a raggiungere e stimolare i fibroblasti nella produzione di collagene, una proteina che contrasta gli accumuli adiposi e il ristagno di liquidi. Gli effetti sono visibili già dopo la prima seduta: lifting per viso, collo, décolleté e addome, per il trattamento delle rughe e in presenza di cicatrici, smagliature o lesioni da acne. È indicata per trattamenti rivitalizzanti, detossinanti, tonificanti, snellenti.

 

Pedana vibrante

La pedana vibrante è una macchina che, grazie a delle vibrazioni, permette di tonificare i muscoli, avere un effetto linfodrenante utile per combattere la cellulite, e rinforzare il tessuto connettivo per avere una pelle più morbida e liscia. Ma gli effetti delle vibrazioni hanno conseguenze immediate anche sul metabolismo dell’individuo a livello di benessere psico-fisico. Le vibrazioni infatti rilasciano nel corpo neurotrasmettitori quali la serotonina e la dopamina che migliorano l’umore e danno una sensazione di benessere generale, molto simile a quella che si ha dopo aver praticato dello sport. Inoltre, vi è un aumento della coordinazione, dell’equilibrio corporeo e dei riflessi in quanto le vibrazioni agiscono direttamente sul meccanismo neuronale che regola l’equilibrio e la percezione del movimento.

Belli Fuori, il tuo centro estetico a Sesto San Giovanni